Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A Catania ''Coaching Equality Week'' per i diritti dell'uguaglianza e contro tutte le discriminazioni

24 novembre 2007

Lunedì 26 e martedì 27 novembre a Catania (tappa unica per la Sicilia) all'interno dell'iniziativa Coaching Equality Week si terrà un convegno con workshop e incontri sui temi dei diritti dell'uguaglianza e del coaching come strumento di valorizzazione del capitale umano.
Il convegno d'apertura, dal titolo ''Sviluppo del potenziale, diritto di pari opportunità e sviluppo intergenerazionale'', avrà luogo lunedì 26 novembre alle ore 16.00 presso la Sala del Consiglio della Camera di Commercio di Catania (via Cappuccini, 2).
Il dott. Pietro Agen, Presidente della Camera di Commercio di Catania, porgerà i saluti di apertura passando la parola al dott. Riccardo Reitano, regional leader Federazione Italiana Coach e promotore dell'evento in Sicilia. Seguiranno interventi di responsabili HR manager e dirigenti d'azienda: ing. Natale Lia (Dir. Gen. Sibeg), dott. Rino Sardo (Sac Service), dott.ssa Sabrina Ravalli (Nokia), dott.ssa Valentina Vinciguerra (Worknet), dott.ssa Margherita Ferro (Assessore Pari Opportunità della Provincia Regionale di Catania), dott. Gianfranco Damico (Metaconsulting) e Attilio Parisi (Just On Business).

Martedì 27 novembre i lavori proseguiranno alle ore 10.00 al Marina Palace Hotel di Acitrezza con seminari e workshop tenuti dal dott. Riccardo Reitano (PCC International Coach Federation, regional leader della FIC e fondatore di Metaconsulting by MC Sicilia s.r.l.)
, sulle ''Prospettive della professione e standard professionali del Coach'' e sul ''Careering e analisi del potenziale: come può il coaching sviluppare i miei talenti''.

Per ulteriori informazioni:
Metaconsulting Sicilia
Via G. D'Annunzio, 35 - Catania
Tel. 095 442227
email:
mcsicilia@metateam.com
www.metateam.com
www.metaconsulting.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

24 novembre 2007
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia