Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A Palermo nascono due nuovi alberghi di lusso

Sono il Grand Hotel Federico II e il Vecchio Borgo

24 ottobre 2001
Si trovano nel cuore di Palermo e fanno parte della catena "Classica Hotels", appartenente ad un gruppo di Marsala dei fratelli Fabio e Giacomo Hopps.

Il gruppo prevede di lanciare 6 alberghi che entreranno in funzione quasi contemporaneamente in Sicilia, tra la fine dell'anno e la primavera prossima.

A Palermo è prevista l'apertura per Natale del Grand Hotel Federico II, una struttura a 5 stelle, con 75 camere super computerizzate, in via Granatelli, dove sorgeva la clinica Titone.

Mentre in una palazzina di via Quintino Sella, che negli anni Sessanta ospitava la pensione Flora, entro fine anno ci sarà l'insegna dell'hotel a 4 stelle Vecchio Borgo, a due passi dal mercato, con 42 stanze anch'esse con collegamento satellitare e a Internet.

Il Comune risponde al coraggio imprenditoriale del gruppo decidendo di creare una nuova isola pedonale nel centro città, in via Principe Granatelli, e con l'ok al progetto di arredo a verde e fiori delle due strade che ospitano le strutture alberghiere e che sarà a cura del gruppo.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

24 ottobre 2001
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia