Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A Petralia Sottana Marino Bartoletti presenta il suo "La partita degli Dei"

Martedì 17 ottobre l'appuntamento con il noto giornalista sarà Cine Teatro Grifeo

11 ottobre 2023
A Petralia Sottana Marino Bartoletti presenta il suo ''La partita degli Dei''
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Marino Bartoletti a Petralia Sottana per presentare la sua ultima fatica letteraria: "La partita degli Dei". L'incontro si terrà martedì 17 ottobre alle ore 18:00 presso il Cine Teatro Grifeo, in occasione dell'uscita nazionale del libro.

Converseranno con l'autore il regista Vladimir Di Prima e il giornalista Mario Li Puma. Ad accogliere Marino Bartoletti ci saranno i sindaci di Petralia Sottana Piero Polito e di San Mauro Castelverde Giuseppe Minutilla. Con loro anche il ricercatore dell'Università di Catania Fabrizio Ferreri responsabile del progetto Borghi di rigenerazione culturale che si sta svolgendo a San Mauro.

Marino Bartoletti

Il celebre giornalista, conduttore e autore televisivo ci racconterà, con un pensiero a Gianluca Vialli: la partita degli Dei. Ed ecco la Favola! Pelè, Cruijff, Di Stefano, Best, Garrincha, Jašin contro Maradona, Vialli, Rossi, Scirea, Mihajlović, Sivori... Un incontro straordinario, un turbinio di emozioni nella sfida a cui tutti sognerebbero di assistere!
Un racconto originale e appassionante, per chiunque voglia trascorrere qualche serata vivendo le emozioni che solo i più grandi campioni del calcio di tutti i tempi possono regalare. Dalla penna di uno scrittore che, come pochi, sa raccontare storie che sembrano favole e favole che sembrano storie.

Marino Bartoletti tra Ruud Gullit e Diego Armando Maradona

Marino Bartoletti è uno dei personaggi più significativi del giornalismo italiano. Ha condotto programmi storici come "Il Processo del lunedì", "Pressing" e la "Domenica Sportiva" e ideato il celebre talk show "Quelli che il calcio". Critico musicale, è uno dei più grandi esperti del "Festival di Sanremo". Con Gallucci ha già pubblicato tre romanzi della serie di successo per ragazzi "La squadra dei sogni" e i romanzi "La cena degli Dei", vincitore del Premio Selezione Bancarella 2021 e "Il ritorno Degli" vincitore del Premio Bancarella Sport 2022.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

11 ottobre 2023
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia