Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

AAA. Lavoro offresi! Le opportunità lavorative fuori e dentro la Sicilia

Servono animatori nei villaggi turistici, cuochi in Irlanda e ballerini in Germania...

05 maggio 2004

Di seguito tante opportunità di lavoro complete di indirizzi dove mandare i curriculum...

Cercasi personale per la Kpmg Global Services
Parte la campagna della Kpmg Global Services per il reclutamento di nuovo personale. Entro il 2004 saranno 230 i neolaureati "economici" inseriti nelle sedi italiane della multinazionale. Ci si rivolge a giovani d'età compresa tra i 23 e i 26 anni, che abbiano conseguito la laurea in discipline economiche con una votazione finale di almeno 99/110.
Gli interessati devono inviare il curriculum all'email it-cv-assurance@kpmg.it.
Informazioni sulla società sono disponi bili sul sito web www.kpmg.it.

Chiamata dall'Irlanda
Assunzioni al K club di Straffan, Irlanda. Il lussuoso "golf resort" cerca 10 cuochi capo partita, un supervisore del ristorante e 3 camerieri di sala.
Gli interessati devono rivolgersi alla società Horecca, che presenterà i candidati all'albergo, inviando un curriculum in inglese all'indirizzo di posta elettronica mario.dilonardo@adecco.it.

Ballerini per la Maison del la Danze di Amburgo
Audizioni aperte alla "Maison de la danze", per conto della Stage Holding di Amburgo, compagnia del teatro stabile della città tedesca, che cerca ballerini e ballerine, meglio se con capacità canore di alto livello.
Gli interessati devono presentarsi il 14 maggio, alle 10, presso la Maison de la danze, via Assisi 37 a Roma (zona Tuscolana), numero di telefono 06786118.
Per ulteriori informazioni sulla Stage Holding di Amburgo e sul musical, consultare il sito web www.stageholding.de.

Cercasi animatori per i villaggi Samarcanda
Ultime occasioni di inserimento nei villaggi turistici gestiti da Samarcanda. La società di animazione cerca ancora 270 collaboratori.
Il curriculum va inviato a Samarcanda, piazza Meucci 23, Roma, fax 0655363399.

Professori per la Capitale
La Ape, nuova società specializzata nel recupero degli esami universitari, cerca una cinquantina di laureati cui affidare le lezioni che si tengono presso le sedi di viale Rabirio 1 (zona Flaminia) e via Fonte di Fauno 20 (Aventino). Il curriculum può giungere all'email aperoma@libero.it  o al numero di fax 0657139544.

Cercasi personale per navi da crociera
La Carnival Cruise Lines, colosso del settore, arruolerà entro novembre 100 persone per incrementare gli organici delle imbarcazioni con rotte internazionali. In particolare, si ricercano sia capitani e aspiranti capitani di lungo corso che capitani e aspiranti capitani di macchina.
Il curriculum va inviato a: Cscts Mgt Sam, comandante Rinaldo Marossa, "Gildo Pastor Center" 7, Rue du Gabian, Monaco Mc 98000, Principato di Monaco.
Le candidature possono giungere anche al seguente numero di fax: 0037792050225.

Chiamata da Copenaghen
Due contratti a Copenaghen. L'Agenzia europea per l'ambiente assume due responsabili di programma, con laurea ed esperienza di almeno 9 e 12 anni nel settore.
L'offerta si trova sul sito web http://europa.eu.int/eur-lex, serie C 95 A del 20/4.

Audizioni per il Cirque du Soleil
Il Cirque du Soleil si sposta a Parigi per nuove audizioni. L'appuntamento è dal 13 al 24 maggio ed il casting è solo su invito. Si cercano danzatori e danzatrici per le produzioni in corso e per una nuova creazione.
La preselezione avviene sulla base del materiale inviato.
Curriculum, foto e un video recente di cinque minuti circa da far pervenire a: Cirque du Soleil, auditions in Paris, 8400 2nd Avenue, Montréal, Québec H1Z 4M6, Canada.

Sedici posti all'Università di Palermo
Concorsi per la copertura di sedici posti all’Università di Palermo, dei quali due di dirigenti. L'Ateneo indice concorsi pubblici, per esami, per il conferimento di cinque posti di personale di categoria B, sette di categoria C e due di categoria D.
I neo assunti per la categoria B saranno destinati all'area servizi generali e tecnici, da destinare ai centri servizi delle presidenze, al dipartimento di Scienze Fisiche e Astronomiche, di Ingegneria Elettrica e al centro stampa dell'amministrazione centrale.
Per le figure relative alla categoria C, i posti vacanti sono quelli dell'area tecnica, tecnico-scentifica e elaborazione dati del dipartimento di Scienze Entomologiche Fitopatologiche, Microbiologiche Agrarie e Zootecniche, delle Facoltà, del dipartimento di Ingegneria Strutturale e Geotecnica e del dipartimento di Storia e Progetto dell'Architettura.
I due posti di personale di categoria D saranno destinati all'area tecnica, tecnico-scientifica e elaborazioni dati per le Facoltà.
Per il bando integrale e per il modello di domanda, è possibile consultare il sito www.unipa.it.
L'Università indice inoltre un concorso pubblico, per esami, per l'assunzione, a tempo indeterminato, di due dirigenti da destinare ai dipartimenti finanziario e tecnico-patrimoniale. Requisiti essenziali per l'ammissione al concorso relativo al dipartimento finanziario sono il possesso di diploma di laurea in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche ed esperienza in campo dirigenziale. Laurea in Ingegneria o Architettura, invece, per ricoprire il posto di dirigente presso il dipartimento tecnico-patrimoniale.
Le domande di ammissione ai concorsi dovranno essere inviate entro il prossimo 23 maggio ed indirizzate al direttore amministrativo dell'Università di Palermo, piazza Marina 61, 90133 Palermo. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura "concorso per esami per la copertura di un posto di dirigente, a tempo indeterminato, relativo al dipartimento" per il quale si presenta la domanda.

Cercasi un responsabile commerciale a Trapani
Un responsabile commerciale Italia per un'azienda operante nel settore alimentare. E' richiesta laurea in economia e commercio, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e attitudine alla vendita, un'età compresa tra i 25 e i 35 anni, ottime conoscenze informatiche e una buona conoscenza della lingua inglese.
E' richiesta la residenza nella provincia di Trapani.
Curriculum al fax 0916117828 o all' e-mail: palermo.gallo@adecco.it. Informazioni allo 091586288.

Cercasi due Amministrativi a Termini Imerese
Due impiegati amministrativi per un'azienda metalmeccanica della zona industriale di Termini Imerese, con un contratto iniziale di tre mesi e possibilità di proroghe e assunzione a tempo indeterminato. Li seleziona la società di lavoro temporaneo WorkNet SpA. I candidati devono avere un.età compresa fra i 25 ed i 35 anni, un diploma di ragioneria e/o esperienza precedente di amministrazione e contabilità di almeno un anno. L'azienda offre contratto interinale di tre mesi, prorogabile per altri tre, con buona possibilità di assunzione. L'inquadramento è il quarto livello del contratto nazionale metalmeccanico (circa 1.200 euro lordi).
Tutti gli interessati possono inviare i curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 675/96) a WorkNet SpA, via Principe di Scordia 1, telefono 091/6622440, fax 091/6127254, oppure all'indirizzo mail palermo@worknetspa.it.
I dati forniti dai candidati saranno utilizzati anche per altre selezioni.

Aperti corsi per Agenti di commercio
Si comunica che sono aperte le iscrizioni per i corsi, autorizzati dalla Regione Siciliana, per Agenti e Rappresentanti di Commercio.
I corsi si terranno presso il centro di formazione di Confimpresa Euromed in Via Principe di Belmonte n. 103 tel. 091/ 333695 - fax 091/ 6118609 a Palermo. Al termine saranno rilasciati gli attestati di frequenza.

Preselezione per "addetta alla cassa"
L'Agenzia regionale per l'Impiego preseleziona una "Addetta alla Cassa" per un prestigioso negozio di abbigliamento per donna di Palermo. Sono richiesti i seguenti requisiti: età da 25 a 38 anni, residenza o domicilio a Palermo, Diploma di Ragioneria, buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese e/o Francese, esperienza di lavoro nei settori vendita e amministrativo - contabile, buona conoscenza di word e excel. Il rapporto di lavoro iniziale sarà a tempo determinato 1 mese (interinale) con successiva assunzione in azienda a T.I. full time - c.c.n.l. commercio/tessile liv.5° .
Entro il 13 Maggio, i curricula con allegata foto a figura intera, devono essere presentati o inviati con posta prioritaria, specificando il profilo, a: Agenzia Reg.le per l'Impiego - Ufficio Selezione e colloqui - via I. Federico n.52 -90143 PA (riceve dal martedì al giovedì ore 9,30 - 12,30) informazioni allo 091.6960548 - 544.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

05 maggio 2004
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE