Alla Favorita di Palermo si confrontano le nazionali di calcio di Israele e Cipro

La città è blindata

30 aprile 2003
Sono giunte ieri pomeriggio a Palermo le nazionali di calcio di Israele e Cipro che stasera, alle 20.30, nello stadio Renzo Barbera giocheranno in campo neutro l'incontro di qualificazione ai Campionati Europei 2004.

Il 2 aprile scorso Israele incontrò la Francia a Palermo perdendo 2-1.

Come la volta scorsa a Palermo sono state organizzate misure di sicurezza per la squadra israeliana che è sempre scortata negli spostamenti da agenti che si muovono con i giocatori.

L'hotel dove alloggiano gli israeliani è circondato dalle forze dell'ordine e le strade attorno sono chiuse al traffico.
Il tecnico della nazionale israeliana, Avraham Grant, terrà una conferenza stampa oggi alle 12 al Mondello Palace Hotel.

La nazionale di Israele effettuerà un solo allenamento prima della gara, oggi nello stadio palermitano alle 18.
Per la nazionale di Cipro invece due sedute di allenamento: la prima ieri sera al velodromo Paolo Borsellino alle 20, aperta ai giornalisti, mentre la seconda, nello stadio Barbera, oggi, che sarà a porte chiuse.

La gara che la nazionale israeliana disputerà stasera a Palermo sarà l'ultima
 A causa dell'eccessiva distanza da Tel Aviv infatti i dirigenti della nazionale hanno deciso di disputare le altre partite in Turchia per consentire ai tifosi di seguire la squadra con più facilità.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

30 aprile 2003

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia