Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Altri 2 anni di Cigs per i lavoratori di Termini Imerese

I vertici della Blutec hanno confermato la disponibilità al pagamento delle mensilità per i 700 operai ex Fiat

18 maggio 2015

Il ministero del Lavoro ha firmato il decreto di autorizzazione del trattamento straordinario di integrazione salariale per ristrutturazione aziendale per i 700 dipendenti Blutec di Termini Imerese per il periodo dal 31/12/2014 al 30/12/2016.
E’ quanto è emerso in occasione della riunione al ministero dello Sviluppo Economico cui hanno partecipato il sottosegretario Simona Vicari, i vertici di Blutec, l’assessore delle Attività produttive della Regione Siciliana Linda Vancheri, il responsabile dell’Unità Gestione vertenze Giampietro Castano, il sindaco di Termini Imerese Salvatore Burrafato, Invitalia e i rappresentanti sindacali.
I vertici della società hanno confermato la disponibilità al pagamento delle mensilità in attesa delle erogazioni da parte dell’Inps ed è prevista nei prossimi giorni una riunione in sede regionale per affrontate le tematiche legate alla gestione della Cassa integrazione.
Il 16 giugno è convocata una riunione al ministero dello Sviluppo Economico per l’esame del piano industriale che l’azienda ha già presentato a Invitalia. [Fonte: Italpress - €conomiaSicilia.com]

- Per Termini Imerese c'è il piano Blutec (Guidasicilia.it, 08/05/15)

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

18 maggio 2015
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia