Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Blue Panorama, da giugno stop ai voli da Roma per Catania e Palermo

La compagnia assicura a chi avesse già acquistato i biglietti il rimborso o lo spostamento su altri vettori

13 maggio 2014

Dal prossimo 4 giugno, Blue-express, il marchio low cost di Blue Panorama Airlines, sospenderà i voli da Roma Fiumicino per Catania e Palermo per espandere i collegamenti con maggior equilibrio fra domanda e offerta. Lo rende noto il vettore in un comunicato. Le scelte operate da Blue Panorama riflettono la strategia di offrire accessibilità aerea diretta laddove esiste un potenziale di domanda da servire profittevolmente, uscendo da direttrici - come ad esempio le tratte in questione - dove l'eccesso di posti disponibili rispetto al traffico espresso costringe le compagnie a contendersi i clienti a tariffe addirittura inferiori alle tasse a passeggero, e dunque largamente al di sotto dei costi operativi.

Ai clienti con prenotazioni fra Roma e Catania o Roma e Palermo dopo il 3 giugno la compagnia - viene precisato - rimborserà integralmente il biglietto acquistato o offrirà la prenotazione su altro vettore con una semplice comunicazione al Contact Center Blue Panorama, scrivendo una mail all'indirizzo contact blue-panorama.com.

In vista della prossima estate 2014, la compagnia conferma inoltre la propria leadership sul Mediterraneo con la novità assoluta dei voli per la Grecia in partenza da Bologna per Mikonos, Preveza (Lefkada), Santorini e Zante. Per quanto riguarda gli altri servizi stagionali dell'Estate 2014, sono in vendita i voli da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per le isole di Lampedusa e Pantelleria, mentre da Roma sono programmati collegamenti per ben 10 isole greche, ovvero Cefalonia, Corfù, Creta, Kos, Mikonos, Preveza (Lefkada), Rodi, Santorini, Skiathos e Zante; le isole di Creta, Mykonos, Rodi e Santorini sono servite da Catania.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

13 maggio 2014
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia