Come avviare un bed & breakfast

Le iscrizioni al corso per creare un'attività ricettiva a gestione familiare

26 agosto 2002
Si riaprono oggi le iscrizioni al corso "Come avviare un bed & breakfast in Sicilia" che comincerà a metà Settembre e si svilupperà durante tre settimane consecutive,impegnando 2 mattine a settimana (dalle 8,30 alle 13,30 di giorni non consecutivi).

Il corso è fondamentale per chi, in Sicilia, desidera avviare un'attività di b&b o un'attività ricettiva a gestione familiare o extra-manageriale.

Il corpo docente è di grande competenza,basti pensare che è presente anche un dirigente della Fuaav (la federazione che riunisce le agenzie viaggi nel mondo) oltre a consulenti tributari, esperti in marketing turistico, operatori di b&b e dirigenti dell' Apt di Catania.

Alla fine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione ed è possibile farsi accompagnare" da Nuovaimpresa dall'idea,alla ricerca del finanziamento allo start up dell'attività ricettiva.

E' possibile partecipare da ogni comune Siciliano, è richiesto almeno il diploma e, anche se breve, una esperienza di tipo commerciale o turistica.

INFO
Nuovaimpresa Confcommercio Catania
Via Mandrà n.8 Catania
tel.095351253 fax 095356211 (Sig.ra Maria - segreteria)

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

26 agosto 2002

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia