Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Domenica al Castello di Caccamo l'Automobile Club Palermo consegnerà ai propri piloti i riconoscimenti per l'attività 2008

20 marzo 2009

Domenica, 22 marzo 2009, alle ore 11, al Castello di Caccamo l'Automobile Club Palermo consegnerà ai propri soci piloti i riconoscimenti per i risultati ottenuti nel 2008. La cerimonia, allestita grazie alla collaborazione con la locale amministrazione comunale, sarà anello di congiunzione tra la passata e la nuova stagione sportiva che nel capoluogo inizierà nell'ultimo week-end del mese.

Il Presidente dell'A.C. Palermo, avv. Antonio Marasco ed il Sindaco di Caccamo, dott. Desiderio Capitano, premieranno ben 95 piloti e quattro scuderie distintesi nei settori velocità, rally, autostoriche, slalom e formula challenge, e tra questi i Campioni Assoluti di specialità: Totò Riolo, mattatore con due titoli, Rosario Musumeci (velocità autostoriche) e Ciro Barbaccia (slalom) ed i navigatori Maurizio Marin (Storiche) e Massimo Cambria (rally). Tra i pistaioli riconoscimenti anche per Toti Gatto (Formula 3), Antonino Pillitteri (Formula Azzurra) ed i fratelli Michele e Francesco Merendino, protagonisti nel Turismo Endurance.
Tra gli altri premiati che sfileranno al Castello di Caccamo ricordiamo i rallisti Vara, Di Miceli, Runfola, Giandalone e Parisi, i piloti di autostoriche Di Sclafani, Guagliardo, Munafò e Savoca, i navigatori "Davis", Failla e Accardi.

L'Automobile Club Palermo, fondato da Vincenzo Florio, di cui quest'anno ricorre il 50° della scomparsa, quest'anno sarà impegnato nell'organizzazione di ben 8 manifestazioni: la Targa Florio Rally, in calendario dal 7 al 9 maggio, la Targa Florio Historic Rally a ottobre, il 2° Rally A.C. Palermo per Autostoriche, la Eco Targa Florio valida per il Campionato FIA delle Energie Alternative, le cronoscalate Cefalù-Gibilmanna e Termini-Caccamo, il Rally Conca d'Oro ed il Car & Golf Targa Florio, prova nazionale del Trofeo AciGolf.

Gianfranco Mavaro
Automobile Club Palermo

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

20 marzo 2009
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia