Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Il Beach Soccer sbarca a Catania. Dal 1 al 3 Agosto la ''Serie A Enel'' al Lido Sobha

30 luglio 2008

Domani, giovedì 31 luglio alle ore 11, presso la Sala Giunta del Comune di Catania, verrà presentata la 3° Tappa della "Serie A Enel" di Beach Soccer.  Alla conferenza stampa interverranno: il Presidente della Regione Siciliana Raffaele Lombardo, il Presidente della Provincia Regionale di Catania Giuseppe Castiglione, il Sindaco di Catania Raffaele Stancanelli , il Presidente del CONI Regionale Massimo Costa, il Presidente Regionale della F.I.G.C. Sandro Morgana, il Presidente del CONI Provinciale Giuseppe Crisafulli, il Presidente della F.I.G.C. Provinciale Carmelo Pergolizzi, il Coordinatore del Dipartimento Beach Soccer Prof. Antonino Cosentino, il Responsabile Marketing Beach Soccer dott. Ferdinando Arcopinto e il Presidente della A.S.D. Catania Beach Soccer Giuseppe Bosco.

Una tre giorni intensa, dal 1 al 3 agosto nella splendida location del Lido Sobha, sito presso il litorale della Playa di Catania, le squadre impegnate nel girone meridionale, si daranno battaglia per accedere alla pole scudetto in programma dal 28 al 30 agosto a San Benedetto del Tronto.
Una tappa che torna nella città dell'elefante per il secondo anno consecutivo, grazie agli sforzi del presidente Bosco della "Ragazzini Generali" Catania Beach Soccer, squadra pluri-decorata del panorama del Beach nazionale alla caccia di un risultato storico come lo scudetto. La società etnea ha voluto fortemente Catania nel tour del Beach nazionale, dopo la splendida edizione dello scorso anno, che ha riunito moltissimi appassionati all'interno del Palacannizzaro tramutato in Beach Arena. Testimone raccolto con altrettanto e rinnovato entusiasmo dalla Figc-Lega nazionale dilettanti dipartimento Beach Soccer, che sulle ali della scorsa stagione, ha confermato Catania scenario ideale ad ospitare la terza e decisiva tappa della "Serie A Enel".

Saranno tre giorni dal calendario denso di sfide vibranti giocate col coltello tra i denti tra le varie compagini, bramose di conquistare vittorie determinanti per proiettare il proprio team verso i play-off che assegneranno lo scudetto 2008 del Beach soccer.
Nell'Agos Beach Stadium, allestito come dicevamo presso il Lido Sobha, immerso nel litorale della Playa di Catania, andranno in scena match appassionanti con due derby tutti da vivere: La "Ragazzini Generali" Catania Beach Soccer, dopo l'esordio contro Panarea, affronterà sabato il derby siculo contro il Taormina Beach Soccer di Petralia, per poi tuffarsi nel match clou di domenica: la stracittadina contro il "Francky Garage" Calcio Catania che chiuderà alle ore 18 una tre giorni piena di emozioni.
Con un occhio attento alle dirette concorrenti come Vasto, capolista del girone, Terracina guidata dai nazionali Feudi, Palmacci e Pasquali, senza dimenticare la sete di riscatto e di qualificazione di Feldi Catanzaro con i grandi Nenem, Carotenuto e Giorginho in organico. Nove squadre alla ricerca di punti preziosi, ma soprattutto pronte a dare spettacolo con le giocate dei più forti beachers al mondo.

Inoltre sarà allestito un villaggio coloratissimo animato dalle iniziative organizzate dalle aziende partner del beach soccer: Enel, Agos, Puma, Sky Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport, Radio Dimensione Suono, Intralot, Jbl, Cotonella, Delta, Duracell, Easy Living, Europcar, Italtelo, Kenwood, Lamisilmono, Acqua Sant'Anna, Tendence, Lavazza, Miller Genuine Draft, Msc Crociere, Obiettivo Lavoro, Pepsi, Pringles, Punto Sma, Regione Veneto, Top Secret, oltre al grande partner rossazzurro Ragazzini Generali che da tempo ha legato il suo nome ai successi del Catania Beach Soccer.

- www.cataniabeachsoccer.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

30 luglio 2008
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE