Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Il presidente del Messina calcio, Pietro Franza, non ha dubbi: ''Il Messina resterà in serie A''

20 luglio 2005

''Sapevamo che sarebbe stato impossibile beneficiare del cosiddetto lodo Petrucci, su questo non abbiamo mai avuto dubbi. Procederemo per la nostra strada, seguendo i nostri canali, quelli della giustizia amministrativa con Tar e Consiglio di Stato, e alla fine vedremo chi avrà avuto ragione''.

Lo ha detto il presidente del Messina, Pietro Franza, a pochi giorni dal verdetto della Camera di conciliazione del Coni, che dovrà pronunciarsi sul ricorso presentato da alcune squadre (fra le quali il Messina), dopo la mancata iscrizione ai campionati di appartenenza.

''Proseguiremo la nostra battaglia - aggiunge Franza - sono tranquillo e sicuro che alla fine raccoglieremo buoni risultati. Voglio ringraziare il presidente della Regione Siciliana, Salvatore Cuffaro, e l'assessore regionale al Bilancio, Salvatore Cintola, per il loro interessamento; hanno dimostrato di essere dei siciliani in tutto e per tutto. Hanno capito l'importanza del nostro progetto e si sono prodigati per portarlo avanti, al di là di ogni fede calcistica''.
''Se il Messina, come credo e penso, - dice - verrà iscritto al campionato di Serie A edizione 2005/06, gran parte del merito sarà da attribuire anche a loro''.

Fonte: La Sicilia

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

20 luglio 2005
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia