Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il primo passeggero dell’Aeroporto Vincenzo Magliocco...

L'aeroporto senza aerei di Comiso che suscita polemiche e ilarità

03 giugno 2013

"L'aeroporto di Comiso tornerà a chiamarsi Pio La Torre". Lo ha detto il presidente della Regione Rosario Crocetta, durante un comizio a Comiso a sostegno del candidato sindaco di Pd - Udc - Territorio, Filippo Spataro. Il governatore ha auspicato che la nuova amministrazione che si insedierà dopo le elezioni amministrative riporti il nome dello statista. "È stato brutto che sia stato tolto un nome di un uomo che ha legato la propria storia a Comiso" ha detto Crocetta.
Quanto ai finanziamenti per l'aeroporto, il governatore ha detto: "La regione ha messo a disposizione 4,5 milioni di euro per i prossimi due anni. I soldi ci sono e si può operare. Dopo questi due anni, sono sicuro che l'aeroporto sarà in attivo e potrà mantenersi da solo. Ma noi dobbiamo avviare subito un'interlocuzione con il governo nazionale per rivedere la convenzione Enav. Quest'aeroporto non è di serie B, è come tutti gli altri. In nessuna parte, il servizio dei controllori di volo è pagato in questo modo. Questo servizio viene assicurato ovunque dallo Stato". Poi ha aggiunto: "Questo aeroporto è importante non solo per i ragusani, ma per tutta la Sicilia"...

L’aeroporto di Comiso è stato inaugurato qualche giorno fa (LEGGI) ma di voli ancora nemmeno l’ombra. Circostanza che ha subito scatenato un vespaio di polemiche. A breve dovrebbero essere resi noti i collegamenti - è sicura la presenza di Ryanair - e le tratte aree.
Nel frattempo si ricorrono voci e boutade. E qualche notizia clamorosa: come quella di un volo Comiso – New York pubblicizzato dal sito dell’agenzia di viaggi Darsena Travel.
Questo il testo dell’annuncio: Effettua le tue prenotazioni dei tuoi voli low cost per New York in assoluta sicurezza tramite il portale di viaggi online darsenatravel.com. E’ semplice ed immediato, basta selezionare la data di partenza di tuo interesse ed ecco i risultati; le migliori offerte di volilow cost con destinazione New York di tutte le compagnie aeree low cost e di linea. Ottenuti i risultati per la tratta da Comiso a New York a scegli gli orari a te più comodi e crea il tuo viaggio come meglio desideri. Con DarsenaTravel puoi prenotare non solo il volo da Comiso per New York , ma anche prenotare i migliori hotel, noleggiare una macchina, prenotare un viaggio in treno, con partenza da Comiso e arrivo a New York in un solo click. Registrati su darsenatravel.com e inizia subito a risparmiare viaggiando; per te in omaggio un coupone sconto che potrai usare per prenotare voli, hotel, noleggio auto e tante altre possibilità di viaggio per roma e per tutte le destinazioni del mondo. Darsenatravel.com, la tua agenzia di viaggi online; biglietti aerei da Comiso a New York al prezzo più basso del web. Ti auguriamo un buon viaggio!

Sarà vero? Provando ad effettuare la prenotazione, il sistema si blocca. Il che non è esattamente un punto a favore della veridicità dell’offerta commerciale. Darsena Travel, per la cronaca, è un tuor operator di Pozzallo...
E, a proposito di boutade, sul web gira la testimonianza del primo passeggero dell’Aeroporto Vincenzo Magliocco...

- www.axelfilm.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

03 giugno 2013
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia