L'Aeroviaggi assume 411 giovani per le sue strutture turistiche

04 novembre 2002
Aeroviaggi di Palermo cerca 411 giovani da inserire nelle proprie strutture turistiche.

Undici assunzioni saranno a tempo indeterminato e 400 con contratto a termine per la stagione compresa tra aprile e ottobre.

Il tour operator siciliano domina la scena nazionale con sue sette società satelliti e 7.300 posti letto. Il programma di assunzioni riguarderà tutte le sedi targate Aeroviaggi in Sicilia e in Sardegna dove l'azienda della famiglia Mangia è il primo operatore con un offerta di 3.070 letti.

Degli 11 giovani che Aeroviaggi prevede di assumere a tempo indeterminato con contratto del settore del turismo, uno sarà destinato agli uffici di Milano. Dovrà avere esperienza almeno triennale quale addetto commerciale. Gli altri, con diploma di istituto tecnico per il turismo, età massima 30 anni e la conoscenza del pacchetto office di Windows, saranno impegnati a Palermo nel booking.

Quanto ai 400 stagionali, ai quali pure sarà applicato il contratto di settore, Aeroviaggi richiede la conoscenza del francese. In dettaglio la società ricerca: 200 animatori con un età tra i 18 e i 22; 170 cuochi con diploma dell alberghiero e un età massima di 40 anni; 30 hostess laureate in lingue o con diploma del liceo linguistico, e di non oltre 25 anni.

Animatori e hostess, se supereranno la selezione dovranno sottoporsi a stage di formazione teorico-pratica in particolare nel complesso di Sciacca, dalle parti di Agrigento.

I curricula vanno spediti dopo il 15 novembre a: Aeroviaggi spa, ufficio Risorse umane ( responsabile Ettore Mariscalco), via Isidoro La Lumia 11, 90100 Palermo.

Fonte: GdS

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

04 novembre 2002

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia