Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

La cordata che vorrebbe Windjet

Per la società low cost siciliana : "La loro è solo una delle decine di richieste ricevute"

06 settembre 2012

"C'è un contatto con Windjet e siamo pronti a un incontro anche questa notte". Lo ha affermato Roberto Corrao, medico specialista in medicina aeronautica e titolare di Aviomed, a nome della cordata di imprenditori siciliani disposta "all'affitto per stralcio degli asset indispensabili alla ripresa immediata dei voli" della compagnia in crisi economica.
"Noi siamo pronti, e se ci invitano siamo disposti anche partecipare al tavolo del ministero dello Sviluppo economico", ha aggiunto Corrao, rivelando che "il gruppo di investitori disponibili si sta allargando". "I tempi però - ha aggiunto - sono stretti: Windjet dovrà dirci se c'è veramente voglia di trattare per potere dire ai loro dipendenti qual è il loro futuro".
Dalla società aerea si apprende che quello con gli imprenditori siciliani "è una delle decina e decine di richieste di contatti ricevuti" e che non c'è "alcun collegamento" con la disponibilità data dalla compagnia al ministero per un tavolo di confronto a Roma dove, si sottolinea da Windjet, "saranno presenti soltanto ed esclusivamente istituzioni e parti sociali per illustrare i piani in corso di definizione per la continuità aziendale". [Informazioni tratte da ANSA, Lasiciliaweb.it]

- Ecco come i siciliani vogliono salvare Windjet (Guidasicilia.it, 04/09/12)

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

06 settembre 2012
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia