Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Manca circa una settimana alla chiusura delle iscrizioni 5° Rally ''Siracusai'' Maremonti

15 luglio 2009

Tutto pronto per il 5° Rally "Siracusai" Maremonti che torna dopo un anno d'assenza. Le iscrizioni alla gara, dove è prevista anche la partecipazione delle Autostoriche, si chiuderanno Lunedì prossimo. La manifestazione si svolgerà l'25 e 26 luglio prossimi, a Siracusa ed interesserà la magnifica cornice dell'entroterra siracusano.
La kermesse automobilistica è organizzata dalla Scuderia Imbrò Sport Racing, in collaborazione con il 34° Gruppo Radar dell'Aeronautica Militare e l'alto patrocinio dell'Automobile Club di Siracusa.

Iniziato ormai il conto alla rovescia, mancano ormai pochissimi giorni al via ufficiale della manifestazione, mentre gli uomini della macchina organizzatrice stanno predisponendo gli ultimi dettagli. La gara si disputerà in due giornate, due speciali sono, infatti, previste nella serata di Sabato e le rimanenti sei nella giornata di Domenica. Saranno i 78 chilometri delle speciali di "Sortino", "Case Cugni" e "Castelluccio" che vedranno i paladini del volante impegnati nelle due giornate di gara. Teatro delle ostilità saranno, come ormai di consueto, le splendide strade dell'entroterra siracusano. La provincia di Siracusa, con i suoi altipiani, tornerà quindi ad essere polo di riferimento dell'automobilismo insulare.

Molte le novità previste dagli uomini della Imbrò Sport Racing per l'edizione numero cinque. Cambiamenti radicali al percorso, che ne esce rinnovato, nella sua totalità. Stessa sorte è spettata alla distribuzione logistica di riordini e parco assistenza che troveranno posto a Priolo Gargallo nella giornata di Sabato e, sempre a Priolo Gargallo, Canicattini Bagni e Palazzolo Acreide, nella giornata di Domenica. Nella mattinata del giorno precedente saranno invece in programma le verifiche tecnico sportive, che troveranno sede presso l'Astrum Cafè a Siracusa.
Prevista una numerosa partecipazione di pubblico in occasione dell'affascinante partenza da Piazza Marina, a Siracusa, Sabato sera alle 20,00. L'arrivo della manifestazione troverà sede nel medesimo luogo della partenza alle 18,00 di Domenica. Appuntamento rinviato al 25 e 26 luglio, quando la colonia della Magna Grecia tornerà ad ospitare i roboanti bolidi a quattro ruote

Giuseppe Livecchi

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

15 luglio 2009
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia