Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Pass ZTL Palermitane: il rimborso delle somme sarà affidato con gara d'appalto

25 settembre 2008

Sarà affidato mediante asta pubblica il servizio di rimborso delle somme che i cittadini avevano versato per acquisire i pass da utilizzare nelle Ztl. Gli uffici comunali, infatti, hanno individuato nell'indizione di una gara d'appalto il percorso più idoneo sotto il profilo giuridico-amministrativo.
Il bando, già quasi definito nei dettagli, sta per essere mandato in pubblicazione. Questa soluzione prevale, quindi, sull'ipotesi di affidare il servizio mediante trattativa privata, l'altra possibilità che i tecnici avevano preso in esame.
Non si procederà più, invece, all'invio delle lettere con le quali l'Amministrazione intendeva preannunciare formalmente il rimborso agli interessati, e ciò in considerazione del fatto che ormai da diverse settimane la notizia è ampiamente di dominio pubblico, essendo stata diffusa dall'Amministrazione e ripresa in più occasioni dai vari organi d'informazione. Il budget inizialmente destinato alla spedizione delle lettere potrà essere, così, risparmiato e riutilizzato.

Comune di Palermo

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

25 settembre 2008
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia