Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Per chi cerca Lavoro. Le opportunità, le aziende e gli indirizzi dove inviare i curriculum

Per poter lavorare fuori e dentro la Sicilia

29 marzo 2004
450 posti per Mondo Vacanze
Mondo Vacanze solo per chi ha esperienza. La società di animazione cerca 450 collaboratori da impiegare durante l'estate in villaggi turistici del Sud Italia. Ad aprile ci saranno colloqui anche a Roma. L'elenco completo su trova comunque sul sito web http://www.mondovacanze.net. Il curriculum ed una foto a figura intera vanno inviati, entro il 31 marzo, all'indirizzo e-mail info@mondovacanze.net.

Atene chiama ingegnieri e geometri
Tubisti, topografi e supervisori di cantiere ad Atene. La Tempor propone contratti di lavoro temporaneo a 10 tecnici disposti a trasferirsi nella capitale greca per un minimo di sei mesi e un massimo di diciotto. Possono candidarsi ingegneri e geometri con esperienza nel ruolo d'interesse. Il curriculum va inviato quanto prima all'indirizzo di posta elettronica ingegneria@tempor.it.

Un ingegnere per l'Ospedale di Sciacca (AG)
L'Azienda ospedaliera 'Ospedali Civili Riuniti' di Sciacca indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di dirigente ingegnere. Domande entro l'8 aprile. Il testo integrale del presente avviso è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della regione Sicilia - serie speciale concorsi - n. 2 del 27 febbraio 2004. Per ulteriori informazioni rivolgersi allo 0925962428.

Worknet seleziona 500 promoter di telefonia
WorkNet SpA, società di fornitura di lavoro temporaneo, ricerca per importante azienda di telecomunicazioni su tutto il territorio Nazionale 4/500 Promoter di telefonia mobile. I candidati ideali, preferibilmente studenti universitari, hanno età compresa fra i 20 e i 24 anni e sono in possesso di un diploma di scuola media superiore. Si richiedono dinamicità, flessibilità, proattività, spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e alla gestione del cliente . Capacità organizzative, self control e attitudine al problem solving completano il profilo. Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nella posizione o nei settori commerciale o turistico. Orario di lavoro part time orizzontale o verticale. Inviare il curriculum a: WorkNet Lavoro temporaneo S.p.A. Fax: 02/444.11.283; e.mail: lavoro@worknetspa.it. Indicare specificatamente sulla cover fax o nell'oggetto e.mail il riferimento: PRO.04

Agenzia delle Entrate: Progetto ''IRIDE'' per 809 assunzioni
Prende il via il progetto 'Iride', per l'assunzione di 809 funzionari all'Agenzia delle Entrate con un contratto biennale di formazione lavoro. I neo assunti saranno inquadrati presso 18 direzioni regionali e in alcune strutture centrali. Le aree di lavoro in cui svolgeranno la loro attività, rende noto l'Agenzia, saranno cinque: amministrativo-tributaria (per 744 unità); statistica (9); sicurezza informatica (20); audit interno (34); gestione degli archivi documentali (2).
I bandi diconcorso collegati al progetto 'Iridè sono pubblicati sul sito Internet dell'Agenzia delle Entrate).

Progetto "Open Door" di Area Banca  filiale di  Palermo
Area Banca, casa di brokeraggio finanziario ricerca 12 consulenti finanziari, laureati e di età tra 25-30 anni, tramite un innovativo progetto di formazione avvierà all'attività , la selezione partirà già nel mese di aprile. Per partecipare alla selezione inviare curriculum in Via della Libertà 100c-Palermo rif. Progetto Open Door.

Concorso per 160 posti nei licei delle scuole militari
Il Comando militare autonomo della Sicilia ha bandito in concorso per esami per l'ammissione di centosessanta giovani ai licei annessi alle scuole militari dell'esercito. In particolare quelli collegati alla Nunziatella di Napoli, per cui sono disponibili trentadue posti per il primo anno di liceo classico e quarantotto per il terzo anno dello scientifico, e alla Teulie di Milano. Qui è maggiore la possibilità del reclutamento degli allievi: venti posti per il primo anno del liceo classico, quaranta per il terzo anno del liceo scientifico e altri venti per il terzo anno del liceo scientifico europeo.
Tra i requisiti indispensabili per accedere al concorso, cui possono partecipare tutti i cittadini di sesso maschile che fino al 31 dicembre non hanno superato il diciassettesimo anno di età e che non hanno meno di quindici anni, è richiesto il possesso dell'idoneità fisico - attitudinale quali allievi delle scuole militari dell'esercito.
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, dovranno essere indirizzate alla direzione generale per il Personale militare del ministero della Difesa e spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.
È possibile anche presentare le istanze presso il centro di selezione e reclutamento nazionale dell'esercito della caserma "Gonzaga del Vodice" di viale Mezzetti 5, a Foligno, entro il 22 aprile. Le domande di ammissione dovranno essere firmate dai candidati e convalidate da entrambi i genitori o dal tutore.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Comando militare autonomo della Sicilia telefonando allo 091-7012213 o ai distretti militari di Palermo e Catania.
Per una più dettagliata consultazione è possibile collegarsi al sito Leva Sicilia.

Assistenti e dirigenti per la Commissione Europea
Il Carrefour Sicilia informa che sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Commissione Europea i seguenti bandi:
BANDO DI CONCORSO GENERALE EPSO/B/22/04
L'Ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) bandisce un concorso generale, per esami, al fine di costituire una riserva per l'assunzione di assistenti aggiunti nel settore dell'informatica. Requisiti richiesti: un diploma di maturità e una formazione complementare nel settore dell'informatica di una durata minima di due anni, sancita da un diploma riconosciuto da un'autorità nazionale competente. I candidati inoltre devono aver maturato, posteriormente al conseguimento del diploma o del titolo di studio secondario superiore, un'esperienza professionale di una durata minima di due anni a tempo pieno in rapporto con la natura delle funzioni, devono possedere una conoscenza approfondita di una delle lingue ufficiali dell'Unioneeuropea e una conoscenza soddisfacente di una seconda di queste lingue. I candidati che decidono di partecipare al concorso devono iscriversi via Internet seguendo le istruzioni relative alle varie fasi della procedura che si trovano sul sito di EPSO. Il termine ultimo per l'iscrizione è fissato al 19 aprile 2004. Le iscrizioni in rete saranno chiuse alle ore 12.00 (ora di Bruxelles). (GUCE C 66/A del 16/03/04).
BANDO DI CONCORSO GENERALE EPSO/A/16/04
L'Ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) bandisce un concorso generale, per esami, al fine di costituire una riserva per l'assunzione di amministratori nel settore dell'informatica. Requisiti: I candidati devono aver portato a termine studi universitari completi sanciti da un diploma finale. Saranno presi in considerazione unicamente i diplomi universitari che danno accesso a studi postuniversitari (dottorato). I candidati devono aver maturato, posteriormente al conseguimento del diploma che dà accesso al concorso, un'esperienza professionale di una durata minima di tre anni a tempo pieno in rapporto con la natura delle funzioni, di cui due anni direttamente in relazione alla gestione di équipe e di progetti informatici, devono possedere una conoscenza approfondita di una delle lingue ufficiali dell'Unione europea e una conoscenza soddisfacente di una seconda di queste lingue . I candidati che decidono di partecipare al concorso devono iscriversi via Internet seguendo le istruzioni relative alle varie fasi della procedura che si trovano sul sito di EPSO. Il termine ultimo per l'iscrizione è fissato al 19 aprile 2004. Le iscrizioni in rete saranno chiuse alle ore 12.00 (ora di Bruxelles). (GUCE C 66/A del 16/03/04)
BANDO DI ASSUNZIONE PE/80/S PER MEDICI
Il segretariato generale del Parlamento europeo organizza una procedura di selezione per titoli ed esami al fine di assumere un agente temporaneo (impiego part-time) amministratore (medico) (grado A 7). Requisiti richiesti: I candidati dovranno avere una profonda conoscenza di una lingua ufficiale dell'Unione europea e una buona conoscenza di una seconda fra tali lingue. Per esigenze di servizio è auspicata una buona conoscenza delle lingue francese e inglese. Formazione universitaria attestata da un diploma di laurea in medicina e abilitazione all'esercizio della professione medica, riconosciuti in almeno uno Stato membro - Qualifica di perito legale - Specializzazione in medicina legale e diritto sanitario - Esperienza professionale di almeno cinque anni in materia di controlli medici. L'atto di candidatura, il modulo a lettura ottica (che si deve richiedere entro il 10 aprile 2004 presso l'Ufficio Informazioni Parlamento Europeo sede di Roma - via Quattro Novembre, 149/I - 00187 Roma) , la documentazione (in fotocopia) devono essere inviati, mediante lettera raccomandata ( 1 ), entro e non oltre il 20 aprile 2004 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo: Parlamento Europeo Service concours - KAD 03E008 Procédure de sélection PE/80/S (precisare questo numero di riferimento della procedura di selezione) L-2929 Luxembourg Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 20 aprile 2004. (GUCE C 67/A del 17/03/04)

Intelligenza e tecnologia
Oliit SpA, Azienda che opera nel settore IT licenziataria del marchio Olivetti per Personal Computer, Notebook e Server, persegue l’obiettivo di sviluppare una rete di partner presente sull’intero territorio nazionale.
A tal fine ricerca: 15 Capi Area con spiccate doti organizzative e relazionali che saranno responsabili dello sviluppo del business, del budget assegnato e delle risorse umane a lui affidate.
È prevista una remunerazione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.
50 Responsabili di Zona con spiccate caratteristiche imprenditoriali, doti comunicative, attitudine a lavorare in team ed a fornire al Cliente l’adeguato supporto consulenziale.
È prevista una retribuzione di sicuro interesse, fortemente incentivata.
Per entrambe le figure è prevista l’assunzione a tempo indeterminato ed un periodo di formazione specifica.
I candidati faranno pervenire dettagliato curriculum vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: Direzione del Personale Oliit SpA -Via Romano, 72 10010 Scarmagno (TO), oppure: carriere@oliit.com

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

29 marzo 2004
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia