Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Schumacher pensa al ritiro. Problemi personali, paure e preoccupazioni

Secondo la Bild (quotidiano popolare tedesco)

21 settembre 2001
Secondo la Bild (quotidiano popolare tedesco), Michael Schumacher - pressato psicologicamente da una serie crescente di problemi personali, paure e preoccupazioni - starebbe pensando di ritirarsi.

"Schumi si ritira?", ha titolato in grande ieri il giornale tedesco, che accanto a una foto di un Michael Schumacher assorto e pensieroso pubblica una sorta di 'collage' di immagini e personaggi a dimostrazione delle 'grane' che affliggerebbero il campione del mondo della Ferrari.

Sarebbero cinque, per il quotidiano popolare, i pensieri che non farebbero più dormire sonni tranquilli a Schumi: il "Terrore in America" (sono raffigurate le Torri Gemelle in fiamme), gli "incidenti paurosi" (con l'immagine raccapricciante di un'auto di Formula uno a pezzi), la "Felicità familiare" (con una foto di Schumi abbracciato teneramente alla moglie Corinna), le "dimissioni di Hakkinen" (con il finlandese ripreso a passeggio con la moglie che porta il carrozzino del bambino), le "Minacce di Ecclestone" (una foto ritrae il patron della Formula uno con sguardo minaccioso).

"Che cosa sta succedendo nella testa di Schumi?", si chiede la Bild, che sottolinea tra l'altro la grande impressione che su Schumacher avrebbe avuto il recente grave incidente occorso a Alex Zanardi, un collega che lui "conosce bene".

Negli ultimi giorni si sono registrate polemiche sulla presunta rinuncia di Michael Schumacher a gareggiare nel Gp degli Usa a Indianapolis a fine settembre.
E la stessa Bild aveva riferito martedì della posizione a questo riguardo di Bernie Ecclestone, che avrebbe minacciato di privare Schumi del titolo mondiale già vinto con largo anticipo. Insomma, tutta una serie di pensieri che potrebbero portare il ferrarista alla clamorosa decisione di abbandonare la Formula 1.

Ma sarà vero? Ai posteri l'ardua sentenza.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

21 settembre 2001
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia