Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Tutti ai blocchi di partenza!

Stanno per partire i tremila atleti, e le diciotto nazioni per la maratona di Palermo

07 dicembre 2002
Questa mattina (7 dicembre), dopo l’inaugurazione dell’Expo Maratona, allestita a piazza Politeama, aprirà ufficialmente l'VIII^ edizione della Maratona Internazionale di Palermo, che si prospetta come una manifestazione dedicata non soltanto agli indefessi agonistici, ma a chiunque vorrà divertirsi mettendo in moto i propri arti.

Una maratona fatta anche di spettacolo, che ha già offerto ieri sera l'esibizione dell'Orchestra Sinfonica Siciliana, e che promette un cocktail di sport, turismo e cultura.

Un buon modo per mettere assieme appassionati e non, alla gara vera e propria di domani mattina (8 dicembre), quando gli atleti provenienti da diciotto nazioni (Francia, Croazia, Belgio, Principato di Monaco, Brasile, Stati Uniti, Kenya, Burundi, Russia, Olanda, Germania, Svizzera, Finlandia, Marocco, Egitto, Polonia, Austria, Spagna) si confronteranno lungo le vie del centro storico.

''Un' orda'' festosa e colorata di tremila persone (fra maratona, mezza maratona e non competitiva) composta da campioni di rilievo e semplici (forse anche un po' arruginiti) impiegati, studenti e professionisti.

....E che vinca il migliore!

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

07 dicembre 2002
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia