Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Digitalizzazione gratuita per gli imprenditori siciliani

La visione "differente" di S4U DataNet, che omaggia agli imprenditori siciliani gli strumenti adatti per affrontare il mercato online

30 novembre 2018
Digitalizzazione gratuita per gli imprenditori siciliani

Dicendo che tutto ha un prezzo e che, di conseguenza, tutto si può comprare, affermiamo di aver compreso come funziona una parte del mondo, sicuramente non la più bella. Tra l'altro, bisogna riconoscere che questa è una parte abbastanza estesa, sicuramente influente e capace di trasformare in guadagno anche la gratuità.

Esiste una grossa fetta di mondo per la quale "tutto ha un prezzo" ed è convinta che "tutto si può comprare". Una parte di mondo capace di trasformare in guadagno anche la gratuità...

Ad esempio, nel campo del commercio sempre più aziende tendono a "regalare" qualcosa - sia essa un prodotto o un servizio - e si può stare certi che dietro a quel GRATIS, che campeggia in un volantino o in un sito internet, si nasconde un metodo, una strategia, una maniera per ottenere un guadagno equivalente - se non maggiore.

Esiste però un'altra parte di mondo che funziona diversamente, mettendo accanto ad una legittima voglia di profitto, la volontà di condividere con il cliente le possibilità di guadagno...

Esiste però un'altra parte di mondo che funziona diversamente, mettendo accanto ad una legittima voglia di profitto, la volontà di condividere con il cliente le possibilità di guadagno. Realtà improntate all'etica che, grazie a questo presupposto, hanno trovato il modo per produrre di più e meglio.

Un esempio concreto lo si trova in S4U DataNet, una Digital company di lungo corso che, nella sua continua voglia di rinnovarsi, si è "convertita" a quella visione differente del mondo, diventando giovane ancora una volta e aderendo perfettamente a quella realtà che guarda all'etica e trova irresistibilmente stimolante inventare un futuro migliore per tutti.

Dai una svolta definitiva alla tua impresa e parti da SynApp NetSite! È differente, pronto uso, con tanti clienti già dentro... e soprattutto è gratis!

La prendiamo ad esempio perché tra le ultime iniziative intraprese c’è quella di regalare e far testare agli imprenditori, anche per lunghi periodi annuali e senza alcun impegno, un particolare sito web strutturato nella logica business, completo di una strategia annessa e capace di supportare fattivamente la quotidianità di qualsiasi imprenditore.

Quindi non il solito sito web "scatola vuota", sostanzialmente inutile per qualsiasi forma di business, ma una "scatola delle meraviglie", pronta all’uso, piena di applicazioni all'avanguardia e, soprattutto, collegabile a diversi canali online che favoriscono l’approccio ordinario con nuovi clienti!

Ma, è mai possibile "regalare" tutto ciò, senza alcun impegno e guadagnarci? Lo abbiamo chiesto direttamente a Mara Bartolone, amministratore della società...

"Da sempre S4U DataNet si spende per gli imprenditori siciliani, e questo perché abbiamo capito che esiste solo una maniera per progredire nella nostra attività, e cioè quella di far provare direttamente ai nostri clienti le differenze che oggi caratterizzano la via del successo nell'online, oltre che indicare loro il giusto approccio a questa realtà. In sostanza pensiamo che il cliente debba stare sempre al centro di ogni interesse ed è per primo lui a doverne trarre un beneficio".

L'idea alla base dell’iniziativa di S4U DataNet  è davvero semplice e illuminante: "Noi offriamo, a chiunque voglia, la possibilità di utilizzare - gratuitamente - la nostra piattaforma SynApp per far gestire loro un proprio "progetto pilota online". Per l'intero periodo gratuito li seguiamo ugualmente per strutturarli nella giusta maniera, fino a quando saranno in grado, autonomamente, di affrontare il mercato con gli strumenti adatti".

Un modo per stare accanto agli imprenditori dandogli la possibilità di progredire nella loro autonomia! Una visione del mondo differente e semplice!
"Sì, è veramente semplice da comprendere la nostra visione: la capacità dei nostri clienti di costruire sempre meglio il proprio business, delinea e migliora la nostra voglia di fare".

- CLICCA QUI PER SYNAPP NETSITE FREE

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

30 novembre 2018
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia