I soldi raccolti a Messina per le primarie siciliane dell'Unione impiegati per la campagna elettorale di Rita Borsellino

30 dicembre 2005

I partiti dell'Unione di Messina con i soldi raccolti durante le primarie regionali hanno noleggiato una Citroen che stamani, venerdì 30 dicembre, davanti palazzo Zanca a Messina, è stata consegnata a Rita Borsellino dal responsabile provinciale dell'Unione, Marcello Scurria.
L'auto servirà alla candidata del centro-sinistra per la campagna elettorale in vista delle regionali.
Oggi, si è svolto anche un incontro nel salone delle Bandiere nel Municipio al quale oltre a Rita Borsellino parteciperanno anche il sindaco Francantonio Genovese, esponenti della giunta comunale, amministratori locali e i responsabili provinciali dell'Unione.
''Per noi - ha detto Scurria - è una soddisfazione sapere che la campagna elettorale del candidato alla presidenza della Regione parta proprio da Messina. Oltre tutto ci auguriamo sia di buon auspicio, dal momento che poche settimane fa proprio a Messina Rita Borsellino ha chiuso la campagna elettorale per le amministrative che hanno fatto registrare uno splendido successo''.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

30 dicembre 2005

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia