Insediata al Comune di Catania la Commissione Consiliare Aziende Municipalizzate N.U. e Politiche Comunitarie

14 settembre 2005

Nei giorni scorsi si è insediata la II Commissione Consiliare presieduta dal Cons. Comunale Marco Consoli del M.P.A. 
Ne fanno parte i Consiglieri, Vullo Gianfranco - gruppo TEC N.U.N. (Vice Presidente), Crocitti Mario - gruppo Dl La Margherita con Bianco (Vice Presidente), Bruno Antonino - gruppo F.I., Ciampi Giovanni - gruppo A.N, Condorelli Sebastiano - gruppo F.I., D'Agata Rosario - gruppo D.S., Failla Michele - gruppo M.P.A., Occhipinti Santi - gruppo Dl La Margherita con Bianco.

In occasione della seduta il Presidente Consoli ha sottolineato la necessità di avviare le audizioni di tutti i vertici delle Aziende Comunali per conoscere i masterplan e i bilanci delle stesse.
''Tutto ciò - dice Consoli -, è necessario per comprendere se la politica di gestione di queste aziende sia sottoposta al controllo severo dell'Amministrazione Comunale ed inoltre necessario per rivendicare la funzione di controllo come prerogativa del Consiglio Comunale. Occorre, invece sul fronte della politica di gestione della nettezza urbana avviare l'audizione del Commissario ATO Rifiuti, per conoscere le ragioni dei ritardi sulla gestione esternalizzata di questo servizio''.

Comune di Catania

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

14 settembre 2005

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia