Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

L'ex magistrato Leotta entra nella giunta Crocetta

Proposto dall'Udc, Leotta prende il posto di Marcella Castronovo nell'assessorato alla Funzione pubblica

15 gennaio 2015

Il governatore Rosario Crocetta è pronto a firmare la nomina di Ettore Leotta, ex presidente del Tar di Catania e poi della Calabria, proposto dall'Udc, come assessore al posto di Marcella Castronovo, che si era dimessa nelle scorse settimane, consegnando la delega della Funzione pubblica al presidente della Regione.
L'indicazione del magistrato amministrativo in pensione, fatta dal segretario regionale dell'Udc Giovanni Pistorio, è stata apprezzata dal presidente del partito Gianpiero D'Alia e dal gruppo parlamentare all'Ars. "Si tratta di un magistrato di grande competenza, in linea con il profilo della giunta", ha detto Pistorio.

"La proposta dell'Udc di nomina del dott. Leotta come assessore della Funzione Pubblica, trova il pieno consenso del presidente della  Regione - ha scritto il governatore in una nota - sia sul piano personale che politico amministrativo". "Conosco Leotta e ne apprezzo qualità umane e amministrative", ha affermato ancora il presidente. "Sono convinto che sarà un ottimo assessore e che potrà aiutarci nelle riforme della  pubblica amministrazione e delle città metropolitane, a cui diamo massima priorità".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

15 gennaio 2015
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia