Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Agguato a Bagheria (PA). Ucciso un ventottenne con diversi colpi di pistola

18 settembre 2006

Un uomo, il ventottenne Giovanni Quartararo, è stato ucciso a Bagheria, a venti chilometri da Palermo, con diversi colpi di pistola. Il cadavere è stato trovato in una strada alla periferia della città, in via Del fonditore. Sul posto è arrivata la polizia, chiamata da una telefonata anonima. Il giovane di Bagheria aveva precedenti penali per vari reati fra cui rapina a mano armata. La vittima non risulterebbe affiliata alle cosche mafiose locali.
La dinamica della vicenda sarebbe stata poi ricostruita da un testimone oculare che ha assistito all'agguato e ha ricostruito la scena. Quartararo era alla guida di una Panda di colore rosso e procedeva in direzione di Bagheria quando è stato superato da un'altra auto con tre uomini a bordo: uno di loro ha sparato mandando in frantumi il finestrino della Panda. Poi l'auto gli ha sbarrato la strada.
Quartararo è sceso di corsa dall'auto, lasciando il motore ancora acceso, e ha cercato di fuggire. I tre uomini lo hanno inseguito e uno di loro ha iniziato a sparare, colpendolo alla testa con almeno tre colpi. Quartararo era separato con tre figli. Il pm della Dda, Costantino De Robbio, che coordina l'indagine, ha disposto l'autopsia.

Fonte: La Sicilia, 17 settembre 2006

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

18 settembre 2006
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia