Concorso Air One, in palio biglietti gratis per i migliori universitari fuorisede

25 marzo 2002
Un concorso indetto dalla compagnia aerea Air One, con il patrocinio della Regione Siciliana e dell'Ordine dei giornalisti di Sicilia, premierà i migliori studenti universitari siciliani iscritti alle università di Roma e Milano.

In palio 600 biglietti aerei gratuiti su tutte le tratte quotidiane da Palermo e da Catania per Roma o Milano e ritorno. Per partecipare al concorso, bisogna essere iscritti almeno al secondo anno di un qualsiasi corso di laurea nelle università romane o milanesi, avere sostenuto la metà più uno degli esami previsti dall'anno accademico precedente a quello di iscrizione, ed avere conseguito la media di almeno 28/30esimi.

La scheda di adesione è disponibile solo su Internet all'indirizzo della compagnia flyairone.it: va compilata in ogni sua parte e inviata via posta elettronica entro e non oltre il 30 aprile prossimo.

L'assegnazione dei premi avverrà entro il 31 maggio tramite estrazione tra i nominativi dei candidati in possesso dei requisiti. Ai 100 vincitori verranno assegnati tre biglietti di andata e ritorno entro il prossimo luglio.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

25 marzo 2002

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia