Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Infiltrazioni mafiose nel Comune di Campobello di Mazara: ispezioni ordinate dal Viminale

04 luglio 2008

 Il Ministero dell'Interno ha disposto un atto ispettivo al Comune di Campobello di Mazara per verificare l'effettiva sussistenza di eventuali condizionamenti o di infiltrazioni della criminalità organizzata all'interno dell'ente locale.
Il prefetto di Trapani, Stefano Trotta, ha già indicato i componenti della Commissione che entro quattro mesi dovranno relazionare al rappresentante del Governo e al ministero dell'Interno. La Commissione è composta dal viceprefetto di Trapani, Baldassare Ingoglia, e da tre funzionari di carabinieri, polizia di Stato e guardia di finanza.
Di fronte alla notifica dell'atto ispettivo il sindaco Ciro Caravà ha dichiarato: "Sono sereno e fiducioso nell'attività che svolgeranno le forze investigative e i rappresentanti della Prefettura. Come amministrazione comunale collaboreremo affinchè la commissione possa procedere con celerità all'ispezione degli atti amministrativi e accertare la verità. Continueremo, intanto, con serenità nella nostra attività amministrativa". [La Sicilia Web]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

04 luglio 2008
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia