Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Pantelleria non è più isolata

Con il maltempo di questi giorni rimane solo il collegamento aereo

06 febbraio 2003
Il maltempo di questi giorni sta mettendo a dura prova gli abitanti delle isole minori, gran parte delle quali isolate dalla terra ferma per le condizioni impossibili del mare. Ma non per questo le isole minori possono dirsi completamente isolate.

Proprio per questo ieri pomeriggio la compagnia Easy Islands ha diffuso un comunicato in cui diffidava gli organi d’informazione a continuare a parlare di collegamenti interrotti a causa del maltempo. ''Disinformare l’opinione pubblica – si legge nel comunicato – non è il compito precipuo degli organi d’informazione, anzi un corretto uso delle notizie serve a tutti, drammatizzare fatto o avvenimenti crea soltanto malessere gratuito. Da sempre il vettore Easy Islands trasporta medicine e generi di prima necessità con voli di linea a Pantelleria''.

Easy Islands infatti collega ogni giorno Pantelleria da Palermo e Trapani, con doppia rotazione. E, sottolinea ancora il comunicato, dal 28 luglio non ha mai cancellato un volo, garantendo alla popolazione pantesca il collegamento con la terra ferma. 

Fonte: Siciliatravel

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

06 febbraio 2003
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia