Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Andare in vacanza a Lampedusa e Linosa in totale sicurezza

Su Italianway il primo filtro ricerca case vacanza con la garanzia del "Protocollo di pulizia e sanificazione"

19 maggio 2020
Andare in vacanza a Lampedusa e Linosa in totale sicurezza
  • Hai una struttura ricettiva o un'attività turistica che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI
  • (R)Estate o venite in Sicilia. Prenotate le vostre vacanze di prossimità - CLICCA QUI

Sanificazione anti-coronavirus quando necessaria, eseguita solo da società qualificate e certificabile; igienizzazione e disinfezione delle superfici con prodotti a base di etanolo al 70% o ipoclorito di sodio 0,1%; rimozione di tutti i tessuti non necessari nelle case; solo lavanderie industriali certificate o con apposito "Piano di autocontrollo del ciclo di Lavaggio" per il cambio biancheria; sterilizzazione stoviglie a 60 gradi ad ogni check-out; sensibilizzazione degli ospiti rispetto al tema rifiuti.

Sono solo alcune delle misure previste dal "Protocollo di pulizia e sanificazione" messo a punto da Italianway Spa, la start up prop-tech fondata da Davide Scarantino e guidata dell'AD Marco Celani, che ha contrattualizzato finora oltre 1300 immobili in 70 destinazioni italiane in cui accogliere viaggiatori in cerca di un'esperienza di soggiorno in relax, confort ma soprattutto sicurezza, il nuovo prerequisito che guida le scelte di chi non vuole rinunciare alle vacanze nella cosiddetta Fase 2.

Le case vacanza di Italianway con "garanzia di disinfezione"

Con questa chiave Italianway, che all'inizio del 2020 è stata inserita dal Financial Times tra le TOP 1000 aziende di tutta l'UE cresciute maggiormente nell'ultimo triennio, ha creato in tempi record il primo filtro per prenotare direttamente sul suo portale case con "garanzia di disinfezione".

Dal primo giugno, tra i primissimi immobili prenotabili con "garanzia di disinfezione" ville singole con piscina, appartamenti, chalet e soluzioni indipendenti con dehor e ampi spazi verdi esterni anche a LAMPEDUSA e LINOSA.

Le case vacanza di Italianway con "garanzia di disinfezione"

"La nuova priorità adesso è chiaramente la sicurezza dei nostri Ospiti -  spiegano da Italianway -. Le pulizie di check-out negli appartamenti gestiti direttamente da Italianway sono effettuate seguendo un Protocollo di disinfezione e sanificazione che risponde alle disposizioni della Circolare Ministeriale 5443 e prevede misure addirittura più stringenti rispetto a quelle varate dalle Regioni".

Le case vacanza di Italianway con "garanzia di disinfezione"

"Ad ogni ingresso, l'ospite troverà una card con il nome dell'azienda di pulizie che ha effettuato l'igienizzazione e la disinfezione e, quando necessario, anche un certificato di avvenuta sanificazione rilasciato dall'azienda specializzata ed autorizzata ad effettuare questo tipo di trattamento, con tanto di data che attesti quando sia avvenuto".

Infine, sulla prima foto degli annunci degli immobili gestiti in maniera diretta, sia per quanto riguarda il portale Italianway che le altre OTA (Online Travel Agencies), verrà apposto un watermark con la scritta "Garanzia di disinfezione" per rendere immediatamente riconoscibili le case disinfettate ed igienizzate secondo lo standard elevatissimo messo a punto.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

19 maggio 2020

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE